Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Associazione Club Genoani, ecco la seconda edizione de “Il Grifone d’oro”
mercoledì 9 aprile 2025, 11:48Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Associazione Club Genoani, ecco la seconda edizione de “Il Grifone d’oro”

Interessante iniziativa creata dall'Associazione Club Genoani in collaborazione con la società rossoblu. Una iniziativa a favore dei Genoa Kids e dei bambini iscritti ai vari Genoa Club. Si tratta de "Il Grifone d'oro" che sarà consegnato al miglior calciatore della stagione 2024/2025 votato proprio dai piccoli grifoncini. Ma ecco il teso del comunicato:

"L’Associazione Club Genoani, presenta la seconda edizione dell'iniziativa " _*Il Grifone d'oro*_ ", in collaborazione con Genoa CFC.

Tutti i Genoa Kids e i bambini iscritti ai Genoa Club potranno votare il miglior giocatore del Genoa della stagione 2024/25.

Il riconoscimento sarà assegnato dall'Associazione  Club Genoani il giorno della gara Genoa-Atalanta.

*Regolamento e modalità del voto.* 

Si potrà votare sia tramite le cartoline cartacee disponibili presso i Genoa Club, Genoa Store di Via XX Settembre e Genoa Store Chiavari oppure online tramite il portale Genoa Kids kids.genoacfc.it. 

Ogni bambino potrà votare un solo calciatore. 

Tutti i bambini votanti parteciperanno all'estrazione di 3 maglie del Genoa che si terrà mercoledì 14 maggio e saranno loro a premiare il calciatore, vincitore del sondaggio, prima della gara Genoa-Atalanta. @associazioneclubgenoani @genoacfc @genoakids"