Genoa, lieve risentimento per Bani, squadra al lavoro
Si parte con la nuova settimana al Centro Sportivo Signorini dove il Genoa prepara la gara contro il Monza che si giocherà al Ferraris lunedì prossimo, 27 gennaio, alle ore 20.45. Mattia Bani ha effettuato esami strumentali che hanno evidenziato un lieve risentimento. Il difensore rossoblu sarà valutato giorno dopo giorno ed ha cominciato le relative terapie mediche.
Monitorati anche gli altri giocatori che non hanno partecipato alla sfida dell'Olimpico contro la Roma. Capitan Badelj su tutti ma anche gli altri giocatori. Possibile che per la sfida ai brianzoli possa avvenire qualche rientro in gruppo. A Multedo quindi il lavoro per mister Patrick Vieira non manca di certo. La partita contro i lombardi può rappresentare un ulteriore passo in avanti verso una classifica più tranquilla allontanando la zona pericolo.
Prosegue la prevendita per l'incontro. Sono ancora disponibili circa 200 tagliandi di Gradinata Zena. Inoltre sono disponibili gli ingressi gratuiti, sono ad esaurimento, per i ragazzi Under 14 che possono essere ritirati presso il Ticket Office in Porto Antico e presso il Genoa Store di Chiavari.