Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Fabregas: “Arrabbiato per i due punti gettati alle ortiche”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:29Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Fabregas: “Arrabbiato per i due punti gettati alle ortiche”

Finale di match ed ecco dalla pancia del Ferraris, la voce di Cecs Fabregas allenatore del Como che è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sfida contro il Genoa pareggiata 1 a 1: "Sono arrabbiato per i due punti persi. Ho dovuto contare sino a 50 prima di venire qui. Non capisco come non si sia vinta questa gara. È frustrante chiudere con un pareggio una gara giocata così. Mi dispiace per i ragazzi. Sapevamo che era una gara difficile ma i ragazzi l'hanno affrontata molto bene. La Serie A è questa, tutto può cambiare in un secondo".

Senza i centrocampisti titolari ma con Da Cunha: "Una mossa che si potrà rivedere in futuro e che mi pento di non aver fatto contro l'Empoli. Da Cunha il migliore questa sera, ha fatto bene anche senza la palla tra i piedi". Como che ha sprecato molto: "Abbiamo avuto varie possibilità di chiudere la gara ma non ci siamo riusciti. Su questo lavoriamo sempre in settimana ". Un punto con tanti aspetti positivi: "Certo, resta la frustrazione per aver giocato bene, aver costruito molte occasioni ma alla fine aver mancato quel pezzettino per raggiungere il successo".

Como diverso da quello visto contro l'Empoli: "Stasera abbiamo giocato con la giusta mentalità e la buona cattiveria. La Serie A è questa. Basta uscire un attimo dalla partita e si viene castigati".