Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Il Genoa blinda Vasquez e Frendrup: Balotelli al lavoro a Pegli ma quale sarà il suo futuro?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 gennaio 2025, 09:30Serie A
di Andrea Piras

Il Genoa blinda Vasquez e Frendrup: Balotelli al lavoro a Pegli ma quale sarà il suo futuro?

Primo giorno di mercato. E come sempre le società sono al lavoro per rinforzare gli organici in vista della seconda parte di stagione. Opererà in questo senso anche il Genoa che è reduce dall'importante successo in casa dell'Empoli per 2-1 che ha di fatto migliorato la posizione in classifica facendo vedere al nuovo anno con maggiore ottimismo. Ci sarà sicuramente grande curiosità attorno ai movimenti dei rossoblù che nel mese scorso hanno vissuto il cambio di proprietà con l'arrivo come azionista di riferimento dell'imprenditore rumeno Dan Sucu.

Vasquez e Frendrup non si toccano
In attesa di conoscere quali saranno i nuovo acquisti, la certezza è che due pilastri della squadra non si muoveranno. Johan Vasquez e Morten Frendrup resteranno al Grifone. Specialmente il centrocampista danese ha avuto, e ha tutt'ora, molte richieste dai club del campionato italiano. Richieste che sono state tutte rispedite al mittente in quando il numero 32 è un elemento cardine della squadra di Vieira.


Balo al lavoro
E resta da capire quale sarà il futuro di Mario Balotelli. L'attaccante del Genoa è richiesto dai messicani della Cruz Azul e per il momento non ci sarebbero sviluppi. Di certo non si andrà alla risoluzione visto che il termine massimo, il 31 dicembre, è passato con il centravanti che è tornato subito al lavoro dopo l'influenza che lo ha colpito prima della trasferta di Empoli. Sui social infatti, il 30 dicembre, ha postato una foto in cui viene ritratto a Villa Rostan con la didascalia "Back in business". Segnali chiari in attesa di capire quale sarà il suo futuro.