Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Genoa, oggi la ripresa, a Lecce senza due elementiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 31 dicembre 2024, 11:01Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa, oggi la ripresa, a Lecce senza due elementi

Due giorni di festa e si torna al lavoro. Il Genoa dopo la bella vittoria di Empoli riparte dal Centro Sportivo Signorini mettendo nel mirijo l'ultima giornata del girone di andata che lo vedrà,  si spera, ancora protagonista in quel di Lecce. Salentini che ieri sera sono stati sconfitti in un confronto diretto contro il Como palesando qualche problema in fase difensiva ma anche buona vivacità in attacco soprattutto nella seconda parte di gara.

Grifone che vuole mettere un altro mattoncino alla propria classifica per chiudere in bellezza il Grifone di andata. Dovrà farlo sicuramente senza Norton-Cuffy ed ​​​​​​Ekuban usciti malconci dalla gara del Castellani. Per loro un piccolo problema che però li terrà fuori dai giochi per un paio di settimane saltando con buona probabilità pure la gara interna, prima del girone di ritorno, contro il Parma.

La squadra di mister Vieira in trasferta sta facendo molto bene se è vero che le quattro vittorie conquistate sinora sono giunte tutte lontane dal Ferraris. Udinese, Monza, Parma ed Empoli sono cadute sotto i colpi di Pinamonti e compagni. Lecce potrebbe essere una nuova puntata lontano da casa dove poter raccogliere punti. Una trasferta sicuramente non semplice essendo uno scontro diretto ma che il Grifone potrà affrontare in maniera tranquilla forte di un sistema di gioco sicuramente positivo. Intanto i tifosi, super eccezionali al Castellani per colore e tifo, attendono di sapere novità sull'acquisto dei biglietti. Certamente non mancheranno di far sentire il loro calore anche al Via del Mare.