Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Serie B
Frosinone, Vivarini: "Da quando sono arrivato è stato un continuo di problemi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:19Serie B
di Pierpaolo Matrone

Frosinone, Vivarini: "Da quando sono arrivato è stato un continuo di problemi"

Al termine della gara contro il Cittadella, il tecnico del Frosinone Vincenzo Vivarini ha commentato in conferenza stampa la prestazione della squadra e la prima vittoria conquistata in questo campionato:"Risultato indispensabile, ci voleva - riporta Calciofrosinone.it -. Abbiamo tirato fuori una prestazione di livello alto. Avremmo potuto fare altri gol, è chiaro che siamo molto amareggiati per quello che è stato fino ad ora ma mi dovete credere: si è lavorato con tanta intensità e tanti problemi. Mai avuti tutti questi problemi insieme, anche oggi avevamo 7 giocatori fuori.

Prima della partita si è aggiunta l’assenza di Vural, a fine primo tempo Tsadjout ha preso una botta al ginocchio e speriamo che non sia nulla di grave. Abbiamo risolto tanti problemi questa sera e ora inizieremo a fare risultati".

Sulle condizioni di Tsadjout, uscito all'intervallo:
"Da quando sono arrivato è stato un continuo di problemi, un continuo. La volta scorsa Pecorino che mi viene a mancare prima della partita, Vural oggi. Tsadjout vediamo, incrocio le dita."