Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Lorenzo Insigne vuole tornare a giocare in Serie A: ci pensano Fiorentina e ComoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 gennaio 2025, 21:00Serie A
di Giacomo Iacobellis

Lorenzo Insigne vuole tornare a giocare in Serie A: ci pensano Fiorentina e Como

Fiorentina e Como, ad oggi, sono le squadre italiane più interessate a Lorenzo Insigne. Ne parla l'emittente DAZN, secondo la quale entrambe le società starebbero monitorando con attenzione la situazione dell'ex Napoli. I viola in particolare cercano un esterno offensivo che possa completare la rosa di mister Palladino e Insigne dal canto suo è in uscita dal Toronto FC, determinato a tornare a giocare in Italia e in Serie A. Già un anno fa il club del presidente Rocco Commisso aveva preso informazioni sul classe 1991.

L'obiettivo principale è Luiz Henrique
La Fiorentina continua il pressing per Luiz Henrique. Il brasiliano del Botafogo resta il grande obiettivo viola per l'esterno d'attacco. Pradè vuole regalare a Palladino l'MVP dell'ultima Libertadores per il quale il Botafogo chiede 30 milioni. E il Lione? Le problematiche economiche del club francese costringono Textor (stessa proprietà del Fogao) a fare cessioni per quasi 90 milioni, da Chekri in poi. Se dovesse prenderlo sarebbe solo per provare subito a rivenderlo.


I numeri di Luiz Henrique col Botafogo
Durante la stagione 2024, Luiz Henrique ha avuto un impatto significativo al Botafogo, contribuendo alla conquista del campionato brasiliano e della Copa Libertadores, segnando 12 gol in 55 partite. Le sue prestazioni gli sono valse il titolo di "Rei da América", riconoscimento assegnato al miglior giocatore sudamericano dell'anno.