Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Niente Fiorentina per Ruben Vargas: lo svizzero è a un passo dalla firma col SivigliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 gennaio 2025, 21:38Serie A
di Giacomo Iacobellis

Niente Fiorentina per Ruben Vargas: lo svizzero è a un passo dalla firma col Siviglia

Ruben Vargas è a un passo dal Siviglia. A riportarlo è l'emittente Sky Sport, secondo la quale l'ex obiettivo tra le altre della Fiorentina sarebbe ormai molto vicino alla firma col club andaluso. Domani - si apprende - si dovrebbe formalizzare l'accordo per definire il passaggio nella Liga del nazionale svizzero. In questa stagione il classe 1998 ha finora collezionato 10 presenze e un gol tra le fila dell'Augusta, col quale è in scadenza di contratto.

Obiettivo Luiz Henrique in casa Fiorentina
La Fiorentina continua il pressing per Luiz Henrique. Il brasiliano del Botafogo resta il grande obiettivo viola per l'esterno d'attacco. Pradè vuole regalare a Palladino l'MVP dell'ultima Libertadores per il quale il Botafogo chiede 30 milioni. E il Lione? Le problematiche economiche del club francese costringono Textor (stessa proprietà del Fogao) a fare cessioni per quasi 90 milioni, da Chekri in poi. Se dovesse prenderlo sarebbe solo per provare subito a rivenderlo.


I numeri di Luiz Henrique col Botafogo
Durante la stagione 2024, Luiz Henrique ha avuto un impatto significativo al Botafogo, contribuendo alla conquista del campionato brasiliano e della Copa Libertadores, segnando 12 gol in 55 partite. Le sue prestazioni gli sono valse il titolo di "Rei da América", riconoscimento assegnato al miglior giocatore sudamericano dell'anno.