Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Ag. Chiesa: "Federico resta al Liverpool, i Reds non hanno intenzione di lasciarlo partire"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 gennaio 2025, 17:46Serie A
di Giacomo Iacobellis

Ag. Chiesa: "Federico resta al Liverpool, i Reds non hanno intenzione di lasciarlo partire"

Fali Ramadani, agente tra gli altri di Federico Chiesa, ha fatto chiarezza sul futuro del suo assistito, che la scorsa estate ha lasciato la Juve per il Liverpool e in queste settimane qualcuno ha accostato anche alla Fiorentina. Queste le sue parole al portale 365scores: “Il Liverpool non ha alcuna di rinunciare al giocatore. Federico resta al Liverpool e sta cercando l’opportunità di giocare in futuro. Questo è ciò che posso confermare adesso”.

Le parole di Arne Slot, tecnico del Liverpool, dello scorso 19 dicembre, su Federico Chiesa.
"Se un giocatore è fuori per cinque o sei mesi, è comprensibile che ci siano alti e bassi. Ho notato alcuni momenti molto positivi e altri in cui pensavo: ‘Ok, puoi fare meglio di così’. È del tutto normale quando si gioca la prima partita dopo un’assenza così lunga. Di solito, nel pre-campionato, un giocatore disputa diverse partite per trovare il ritmo. Ma Federico è stato fuori per tanto tempo, quindi il percorso per tornare al meglio non è semplice. È stato bello, però, vedere qualche sprazzo delle sue qualità".


I rumors sulla Fiorentina
Il nome che rimbalza in città da qualche giorno è Federico Chiesa che è in uscita dal Liverpool dove non trova spazio. Non sarebbero solo voci, la società starebbe cercando di capire se ci possano essere o meno i margini economici per un'intesa coi Reds perché prende un ingaggio fuori portata (7 milioni di euro) dai tetti viola. L'addio non fu dei migliori, perché la destinazione fu la Juventus, per come maturò e per i contorni che ebbe successivamente. Però tecnicamente Chiesa non si discute e, al netto del fatto che sia lui o no il giocatore che la Fiorentina voglia e possa prendere, la realtà è una. Il club di Rocco Commisso e col mercato da Daniele Pradè è ambizioso. E sogna. Come Firenze.