Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fantacalcio, Top e Flop della 1^ giornata

Fantacalcio, Top e Flop della 1^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 19 agosto 2024, 10:10Fantacalcio
di Luca Di Leonardo

In attesa dei due posticipi di oggi, Lecce-Atalanta alle 18:430 e Juventus-Como alle 20:45, ecco i milgiori e peggiori della prima giornata in ottica fantacalcio.

Thuram: l'acquisto di Taremi, che può mettere a rischio il suo minutaggio gli ha fatto tirare fuori un avvio super con una doppietta a Marassi che per poco non vale i primi 3 punti. In ogni caso il francese rimane un punto centrale dell'attacco di Inzaghi e l'obiettivo è migliorare lo score dello scorso anno. Fantavoto 13.5.

Mosquera: esordio migliore non si poteva pensare per il colombiano che entra, fa gol al suo primo pallone toccato e dopo un'altra occasione parata da Meret realizza la doppietta. Attenzione a non farvi però illudere, sicuramente questa performance gli fa acquisire visibilità ma resta una scommessa. Fantavoto 13,5

Zapata: condizione fisica straripante per il neo capitano del Toro che avvia l'azione che propizia l'1-0 e realizza il raddoppio, indubbiamente migliore in campo. Se riuscirà a tenere lontani gli infortuni potrà essere un titolare del vostro attacco in grado di andare tranquillamente in doppia cifra. Fantavoto 10.5.

FLOP
Thauvin: inizia malissimo la stagione del francese che fallisce un rigore e gioca una partita pessima. Errore che non pesa per i suoi, visto l'immediato pareggio sull'angolo successivo e che non pensa nemmeno sul suo valore fantacalcistico, rimane il rigorista e rimane un giocatore centrale per i friulani. Fantavoto 1.

Thiaw: un goffo autogol che conferma le impressioni lasciate chiaramente la scorso anno, cioè la sua inaffidabilità e la sua non appetibilità fantacalcistica. L'arrivo di Pavlovic lo relegherà quasi certamente ad alternativa e anche se schierato, è difficile puntare su di lui nelle vostre formazioni. Fantavoto 2.5.

Pongracic: anche per l'ex Lecce brutto inizio con un'espulsione nel finale che lascia i suoi in 10. Pensiamo che sarà comunque il titolare e la speranza di fantallenatori e tifosi viola è che quantomeno ripeta l'ottimo rendimento avuto lo scorso anno in salento. Comunque ottimo come 6/7 slot. Fantavoto 3.5.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile