Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Fàbregas: “Pronti per il Milan, Chaqueret potrebbe esordire”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:00NEWS
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it

Fàbregas: “Pronti per il Milan, Chaqueret potrebbe esordire”

PROBABILI FORMAZIONI COMO-MILAN

Alla vigilia della sfida contro il Milan, il tecnico del Como, Cesc Fàbregas, ha parlato in conferenza stampa, affrontando diversi temi, dagli indisponibili ai possibili nuovi arrivi: "Nico Paz sta bene e potrebbe essere convocato, lo stesso vale per Perrone. Sicuramente non ci saranno Sergi Roberto e Moreno", ha confermato l'allenatore.

Fàbregas ha espresso fiducia in Chaqueret, che potrebbe esordire dal primo minuto: "Oggi parlerò con lui e deciderò, ma è un giocatore che fa al caso nostro. Ha esperienza e personalità, confido molto in lui". Inoltre, il tecnico ha anticipato ulteriori movimenti di mercato: "Arriveranno altri giocatori a gennaio, tutti con caratteristiche che richiedo: giovani, ambiziosi e desiderosi di crescere qui a Como".

Alla domanda su chi sia il giocatore più vicino al Como, Fàbregas ha frenato le indiscrezioni: "Si fanno troppi nomi. C’è qualcuno che entrerà, ma ora penso solo alla partita. Fresneda? Era molto vicino, ma una trattativa tra Juventus e Sporting Lisbona ha complicato tutto".

Riguardo al match di domani, Fàbregas ha elogiato gli avversari: "Il Milan è una squadra forte, con grandi giocatori. Con l’arrivo di Conceicao in panchina, sono diventati più aggressivi e tendono a verticalizzare molto il gioco per metterci in difficoltà". Tuttavia, il tecnico del Como si è detto fiducioso: "Ci stiamo preparando e saremo pronti per giocarcela al meglio, come sempre. Cercheremo di avere lo stesso approccio visto contro l’Inter".