Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida al Fantacalcio 24/25
Ibrahimovic alla Lazio - l'analisi al fantacalcioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00Guida al Fantacalcio 24/25
di Fabio Salis
per Tuttofantacalcio.it

Ibrahimovic alla Lazio - l'analisi al fantacalcio

La scheda in ottica fantacalcio sul nuovo acquisto a centrocampo dei biancocelesti di mister Baroni.

TABELLONE CALCIOMERCATO + SCHEDE GIOCATORE

NOME: Arijon Ibrahimović

NATO A: Norimberga (Germania), il 11/12/2005

RUOLO: centrocampista

SQUADRA: Lazio

Nuovo rinforzo a centrocampo per la Lazio di Baroni: arriva Arijon Ibrahimović direttamente dal Bayern Monaco. L'ex giocatore del Frosinone si trasferisce in biancoceleste con la formula del prestito con diritto di riscatto (fissato a dieci milioni di euro a fine stagione).

Si tratta di un trequartista, in grado di giocare anche come ala sinistra e destra. Nella stagione in corso con i bavaresi ha collezionato appena 1 presenza in Bundesliga (un minuto giocato) e un'altra in Champions League (due minuti giocati), oltre a 4 presenze nella Regionalliga Bayern dove ha segnato 2 gol. Nella scorsa stagione invece il classe 2005 aveva totalizzato 16 presenze in Serie A con i ciociari, con 1 gol e 1 assist all'attivo, giocando per lo più spezzoni di gara. 

Il consiglio di Tuttofantacalcio: la duttilità potrebbe essere un punto a favore del giovane promettente tedesco, perché può essere impiegato su tutto il fronte d'attacco. Tuttavia la concorrenza è forte e almeno inizialmente non dovrebbe essere un titolare. Baroni potrebbe inserirlo gradualmente nelle rotazioni, soprattutto a gara in corso. Consigliamo dunque il suo acquisto al massimo come ultimo slot sia nelle leghe a 8 che a 10, pagandolo pochi crediti.