Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / euro2024 / News
Un passo indietro per fare un passo avanti! Basta Violenza
ieri alle 17:30News
di Tuttofrosinone Redazione
per Tuttofrosinone.com
fonte Ufficio stampa Co.Ge.In. Eagles Frosinone

Un passo indietro per fare un passo avanti! Basta Violenza

Siamo profondamente colpiti dai recenti fatti di cronaca che ci ricordano quanto sia urgente e necessario parlare di violenza giovanile. Dalla prossima partita in casa, sabato 16 novembre alle ore 15:00, Co.Ge. In. Eagles Frosinone scende in campo non solo per difendere la propria maglia, ma per diffondere un messaggio di pace, rispetto e consapevolezza, fino alla fine del campionato. Vogliamo sensibilizzare i nostri tifosi e tutta la comunità sui danni causati dall'aggressività e sull'importanza di costruire un futuro basato sul rispetto e la collaborazione.

Perché questa iniziativa? Ogni giorno vediamo giovani coinvolti in episodi di violenza per motivi spesso banali, che degenerano in gesti irreversibili. nostro obiettivo è contribuire a trasformare questi impulsi, promuovendo invece la cultura del rispetto e dell'empatia, due valori fondamentali che devono crescere in ogni giovane come parte essenziale della propria identità. Rispetto, Consapevolezza e Unione a partire dalla prossima partita e fino alla fine del campionato, Eagles Frosinone porterà in campo e sugli spalti questo messaggio. Vogliamo che ogni giovane senta di essere parte di una comunità che ripudia la violenza e che crede nel dialogo. I nostri giocatori saranno ambasciatori di questo messaggio.

Unisciti a noi! Siamo convinti che la nostra voce possa fare la differenza, ma abbiamo bisogno di tutti. Invitiamo i nostri tifosi, le famiglie e i giovani a sostenere questo progetto, condividendo il nostro messaggio e impegnandosi a costruire una comunità sicura e rispettosa. Uniti possiamo fare molto. Uniti possiamo dire NO alla violenza giovanile e Sì al rispetto e alla vita.