Nazionali, Josè Machin titolare in Guinea Equatoriale-Algeria 0-0
E' tempo di pausa per le nazionali e quindi i maggiori campionati si fermano durante questa settimana, per lasciar spazio ai vari impegni delle rappresentative in giro per l'Europa ed il mondo. Sarà l'occasione questa, per il Frosinone di Leandro Greco, per lavorare ancor di più sugli aspetti tecnico tattici, da migliorare in vista della ripresa delle ostilità. Greco che però, durante questa settimana sta facendo a meno, oltre che dei lungodegenti infortunati, anche dei ben nove calciatori dei giallazzurri, che sono stati convocati in nazionale.
Tra questi, c'è il centrocampista della Guinea Equatoriale Josè Machin. Relegato ormai ai margini del progetto tecnico di quest'anno del Frosinone, il 28enne di proprietà del Monza è sceso in campo da titolare nella gara valevole per la quinta giornata di qualificazioni alla Coppa D'Africa 2025, nel match giocato tra la sua nazionale, la Guinea Equatoriale appunto, e l'Algeria.
Match che si è concluso sul risultato di 0-0, ed ha visto il giocatore in prestito al momento al Frosinone in campo per tutto l'arco della partita.