Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / empoli / Serie A
Empoli, bel gesto verso Haas: dopo l'infortunio programmato il rinnovo di contrattoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:08Serie A
di Pierpaolo Matrone
fonte Luca Cilli

Empoli, bel gesto verso Haas: dopo l'infortunio programmato il rinnovo di contratto

L’Empoli nei prossimi giorni prolungherà il contratto di Nicolas Haas, in scadenza a giugno 2025, nonostante il grave infortunio subito in settimana e che lo terrà fuori per tutta la stagione. Il centrocampista azzurro, com'è emerso dal report medico ufficiale, ha riportato una lesione parziale del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il club prossimamente deciderà insieme al calciatore e agli agenti la durata del rinnovo, ma la cosa certa è che il prolungamento arriverà.

Un bel gesto quello della società toscana, che così facendo gratifica e da un certo punto di vista consola il suo calciatore dopo il grave problema rimediato.

Di seguito il comunicato ufficiale dell'Empoli circa l'infortunio occorso ad Haas
: "Empoli Football Club comunica sui propri canali ufficiali che gli accertamenti strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Nicolas Haas, infortunatosi durante l’ultima seduta di allenamento, hanno evidenziato la lesione parziale del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il calciatore sarà sottoposto nei prossimi giorni ad un’ulteriore valutazione specialistica per stabilire il percorso successivo".