Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cremonese / Flash news
Il Giorno - La Cremonese torna a Stroppa. Brescia, Cellino si tiene MaranTUTTO mercato WEB
Maran
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 novembre 2024, 08:59Flash news
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Il Giorno - La Cremonese torna a Stroppa. Brescia, Cellino si tiene Maran

"La Cremonese torna a Stroppa. Brescia, Cellino si tiene Maran", titola Il Giorno. 

Eugenio Corini, dopo cinque partite, non è più l‘allenatore della Cremonese, mentre il Brescia ha scelto la strada della continuità rinnovando la fiducia a Rolando Maran. Possono essere riassunte così - si legge - le ore caldissime vissute in casa grigiorossa e biancorossa dopo le pesanti sconfitte maturate domenica, rispettivamente con Mantova e Cosenza. Complice la pausa per gli impegni delle nazionali, entrambe le società hanno riflettuto in modo approfondito sulla strategia da adottare per proseguire il rispettivo cammino, ma il giudizio maturato al termine di queste considerazioni è stato opposto.

A Cremona - continua Il Giorno - è stata messa in atto una nuova staffetta che ha posto fine al brevissimo interregno dell’allenatore bagnolese e ha nuovamente affidato la compagine grigiorossa a Giovanni Stroppa [...].

Diversa, almeno per ora, la posizione adottata dal Brescia [...]. La scelta finale del presidente Cellino è stata quella di rinnovare la fiducia ad un allenatore di esperienza e carisma e di “puntare il dito“ verso i giocatori [...], chiedendo loro un lavoro più intenso e determinato [...].