Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Serie A
Cambiaso: "Juve e Lipsia squadre forti che vogliono giocare a calcio". Le parole di MottaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:15Serie A
di Tommaso Bonan

Cambiaso: "Juve e Lipsia squadre forti che vogliono giocare a calcio". Le parole di Motta

Andrea Cambiaso ha parlato ai microfoni di Prime Video in vista della sfida tra Lipsia e Juventus. Il giovane difensore ha sottolineato la solidità della sua squadra, facendo riferimento anche alle parole dell'allenatore del Lipsia, Marco Rose, il quale ha evidenziato la forza della Juventus sulla fascia sinistra: "Siamo una buona squadra, sicuramente. Stiamo facendo bene e dobbiamo continuare".

Cambiaso ha poi riflettuto sull'importanza di questa partita per il percorso di crescita della Juventus, considerando la giovane età della squadra: "Tantissimo, siamo una squadra giovane, in tanti siamo alla prima esperienza in Champions, io compreso".


Infine, ha parlato della forza del Lipsia, soprattutto in difesa: "Siamo due squadre forti e che vogliono giocare a calcio, loro sono forti, giovani e corrono molto. Penso che sarà una bella partita".

Queste invece le parole del tecnico Thiago Motta, sempre rilasciate a Prime Video: "Questa non è la Juventus di Thiago Motta, ma una squadra grande e storica. Quest'anno la squadra è stata costruita da tantissime persone che hanno fatto un lavoro straordinario per avere una rosa competitiva”.