Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Pandev sull'Inter: "Vincere 4-0 non è mai facile e può fare la differenza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:00News
di Alessandra Stefanelli
per Tuttochampions.it

Pandev sull'Inter: "Vincere 4-0 non è mai facile e può fare la differenza"

Goran Pandev, ex attaccante dell'Inter, ieri è stato ospite di Inter Tv per la partita di Champions League dei nerazzurri contro la Stella Rossa di Belgrado. Il macedone ha commentato così il successo della formazione di Simone Inzaghi: "Erano tre punti importanti, hanno fatto tanti gol, ma ne hanno sbagliati pure tantissimi. Vincere 4-0 però non è mai facile. Abbiamo visto dall’inizio che sono partiti molto forte, gli attaccanti pressavano ovunque, erano ben organizzati.

L’atteggiamento però è stato giusto, questi sono tre punti e gol che alla fine faranno la differenza. Il ritmo in queste partite è importante, la Stella Rossa non ha il ritmo dell’Inter nelle gambe, i nerazzurri sono abituati a giocare a certi livelli".

L'ex nerazzurro ha parlato anche di Davide Frattesi: "E' un giocatore che fra nazionale e club fa più di 10 gol, trovare un centrocampista che va in doppia cifra è difficile. C'è un grandissimo campione come davanti come Barella, che è fondamentale per l'Inter e mi dispiace che non ci sia. Frattesi è un grande giocatore, può crescere ancora tanto e fare tanti gol. Tuttocampista? Con il passare del tempo lo diventerà, può fare tutti e 3 i ruoli del centrocampo ma negli inserimenti è unico perché sente tanto gli spazi e a Udine ci ha messo 30 secondi per trovarlo e fare gol".