Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Felipe Melo si ritira dal calcio: "Ringrazio tutti i club in cui ho avuto il piacere di giocare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 17:15News
di Alessandro Zottolo
per Tuttochampions.it

Felipe Melo si ritira dal calcio: "Ringrazio tutti i club in cui ho avuto il piacere di giocare"

Felipe Melo, ex Juventus e Inter, si ritira dal calcio giocato. Ecco, di seguito, le sue parole in un post su Instagram: "Oggi chiudo uno dei capitoli più importanti della mia vita: la mia carriera da calciatore. Sono stati anni incredibili, pieni di battaglie e conquiste, ma soprattutto anni in cui ho visto il piano di Dio realizzarsi in ogni passo che ho compiuto. Tutto ciò che ho vissuto, ogni momento, è stato guidato dalla Sua mano, e sono eternamente grato per il privilegio di aver fatto ciò che amo.

La mia forza è sempre venuta dalla fede, dall’amore e dalla misericordia di Dio. Nei momenti più difficili, Lui è stato con me, mi ha sollevato, e nei momenti di gloria, mi ha ricordato di essere grato.

Ringrazio tutti i club in cui ho avuto il piacere di giocare, i tifosi, che sono stati il carburante del mio cammino, i miei compagni di squadra, tutte le persone che hanno segnato questa avventura e la mia famiglia, che ha sempre creduto in me. Ma, sopra ogni cosa, ringrazio Dio, che mi ha dato il talento, il coraggio e l’opportunità di vivere tutto questo.

Ora mi affaccio con fiducia al prossimo capitolo, perché so che Lui continuerà a guidarmi. Grazie a tutti coloro che hanno fatto parte di questa storia. Grazie, Gesù, per essere unico e sufficiente nella mia vita. Non smettete mai di sognare in grande, di profetizzare con convinzione e di agire, perché Lui realizza!"