Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Champions Insights
Liverpool, l'ennesima scommessa vinta. Slot ha idee ed è l'allenatore giustoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:05Champions Insights
di Federico Calabrese
per Tuttochampions.it

Liverpool, l'ennesima scommessa vinta. Slot ha idee ed è l'allenatore giusto

Il Liverpool di Arne Slot è sicuramente una delle sorprese di questo inizio di stagione. Certo, definire il Liverpool come una sorpresa sembra davvero paradossale, considerando la forza che i Reds stanno imponendo in Europa da diversi anni a questa parte.

Successo conquistato

Sorpresa perché in estate c'è stata una vera e propria rivoluzione, perché l'addio di Jurgen Klopp poteva essere più traumatica, perché un ciclo durato dieci anni non è facile da dimenticare. E invece il suo successore, Arne Slot, si è presentato in punta di piedi, ottenendo e conquistando immediatamente i cuori dei propri tifosi a suon di giocate e prestazioni efficaci.

Scommessa vinta

Questo Liverpool è una meraviglia e Slot è un grande allenatore perché ha rivoluzionato una squadra senza nuovi innesti, ha fatto sì che ogni calciatori, ogni pedina del suo scacchiere possa esprimersi al meglio delle loro potenzialità. Quando un allenatore ha le idee giuste poi i risultati sono questi qui, e in casa Liverpool si può già dire come questa scommessa sia stata vinta. Perché a inizio stagione i pronostici davano Manchester City e Arsenal come favorite per la vittoria finale della Premier League. In due mesi però le cose sono cambiate. In maniera significativa.