Inter, serve più cattiveria con le big. Bisogna essere ancora dominante
Nel posticipo di questa giornata di Serie A, l'Inter non è andata oltre l'1-1 casalingo contro il Napoli. Simone Inzaghi si aspettava risposte importanti dopo la vittoria nell'ultima giornata di Champions League, contro l'Arsenal.
Più cattiveria
Calhanoglu decisivo contro la formazione di Mikel Arteta, meno ieri con il rigore sbagliato che avrebbe potuto portare tre punti fondamentali. Dopo il pareggio nello scontro diretto contro la Juventus eccone un altro, questa volta contro la formazione di Antonio Conte. La formazione nerazzurra deve migliorare proprio sotto questo punto di vista, perché il cinismo che mette in campo con altre squadre, spesso non viene mostrato con le dirette concorrenti per lo scudetto.
Inzaghi deve lavorare
E Inzaghi dovrà utilizzare questa sosta proprio per lavorare in quest'ottica, perché l'Inter deve essere sempre dominante a prescindere dall'avversaria in campo. Ogni pedina del suo scacchiere deve rendere al massimo, perché questo campionato sembra essere uno dei più equilibrati degli ultimi anni dove sembra davvero complicato trovare un'assoluta favorita. Bisogna tornare a far paura, come dell'anno dello scudetto. Perché questa squadra ha tutti i mezzi per rinconfermarsi e mantenere lo scettro.