tmw / championsleague / Calciomercato
TUTTO mercato WEB
Juventus, Zhegrova osservato speciale durante il match con il Lille
La Juventus non guarda solo al mercato attaccanti e difensori centrali, due slot prioritari per la Vecchia Signora di Thiago Motta, orfana di Bremer (infortunatosi gravemente) e con un Vlahovic altalenante. Durante la partita contro il Lille in Champions League infatti, secondo calciomercato.it, sarebbe stato visionato Edon Zhegrova, esterno del Lille. Il ragazzo ha un contratto in scadenza nel 2026 e piace a molte squadre, compresa l'Atalanta. La valutazione di mercato è attualmente di circa 25 milioni di euro.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusLa stella dell'Aston Villa piace a tanti
juventusQUI ASTON VILLA - Konsa avvisa la Juve in vista del Bruges e del Villa: "Le partite in trasferta sono sempre difficili, soprattutto quando si viene fuori casa in un paese diverso, e si sente l'atmosfera che si respira qui"
juventusAston Villa, Konsa dopo la sconfitta in Champions: "Serata difficile, dobbiamo reagire"
milanMN - E se avessi avuto Leao come compagno? Ambrosini: "Mi mettete in difficoltà. Mi sarebbe piaciuto giocare con lui”
milanAdani: "Fonseca ha una grande personalità, un grande senso di libertà e soprattutto un grande focus sul collettivo, senza far prigionieri"
juventusGyokeres, richiesta folle
juventusJuventus, altro che Osimenh: è Sesko il sogno di Giuntoli
milanMN - L'esperto di tattica Diddi: "Fonseca ha detto una cosa giusta..."
Primo piano