tmw / championsleague / News
TUTTO mercato WEB
Aston Villa, Emery sull'errore di Mings: "Tutto molto strano, errore più grande commesso nella mia carriera da allenatore"
L'Aston Villa perde la sua prima gara in Champions League e l'inciampo arriva, un po' inaspettatamente, contro il Club Brugge. Un 1-0 dove però è stato fatale un grossolano errore di Mings, che ha preso il pallone con le mani in area non accorgendosi che l'arbitro aveva fatto ricominciare l'azione e causando così il penalty decisivo. Post partita il tecnico Unai Emery non è riuscito a spiegare l'errore, queste le sue parole riprese da talksport.com: "Strano, molto strano. È tutto molto strano. È l'errore più grande che abbiamo commesso nella mia carriera da allenatore. Se commettiamo un errore nella preparazione, posso accettarlo. Nel primo tempo abbiamo fatto una prestazione fantastica".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusLa stella dell'Aston Villa piace a tanti
juventusQUI ASTON VILLA - Konsa avvisa la Juve in vista del Bruges e del Villa: "Le partite in trasferta sono sempre difficili, soprattutto quando si viene fuori casa in un paese diverso, e si sente l'atmosfera che si respira qui"
juventusAston Villa, Konsa dopo la sconfitta in Champions: "Serata difficile, dobbiamo reagire"
milanMN - E se avessi avuto Leao come compagno? Ambrosini: "Mi mettete in difficoltà. Mi sarebbe piaciuto giocare con lui”
milanAdani: "Fonseca ha una grande personalità, un grande senso di libertà e soprattutto un grande focus sul collettivo, senza far prigionieri"
juventusGyokeres, richiesta folle
juventusJuventus, altro che Osimenh: è Sesko il sogno di Giuntoli
milanMN - L'esperto di tattica Diddi: "Fonseca ha detto una cosa giusta..."
Primo piano