tmw / championsleague / Calciomercato
TUTTO mercato WEB
Donadoni: "Ormai non si guarda troppo a certe cose, Maldini all'Inter non sarebbe particolare"
Dopo l'evento di presentazione del docufilm “Campioni del Made in Italy" presso l`Auditorium Testori di Milano, Roberto Donadoni, ex giocatore del Milan e allenatore, ha commentato la possibilità che Daniel Maldini approdi all'Inter, spezzando la tradizione di famiglia: "Già da quando era più giovane sentivo commenti positivi nei suoi confronti, il fatto che ci sia un altro Maldini che si è affacciato in Nazionale credo sia meraviglioso. Sono felice per papà Paolo e per suo figlio. Inter? Non mi sembra che oggi ci si guardi troppo, certe cose significavano qualcosa fino a 15-20 anni fa ma oggi si sono completamente perse".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusQUI ASTON VILLA - Konsa avvisa la Juve in vista del Bruges e del Villa: "Le partite in trasferta sono sempre difficili, soprattutto quando si viene fuori casa in un paese diverso, e si sente l'atmosfera che si respira qui"
milanMN - E se avessi avuto Leao come compagno? Ambrosini: "Mi mettete in difficoltà. Mi sarebbe piaciuto giocare con lui”
milanAdani: "Fonseca ha una grande personalità, un grande senso di libertà e soprattutto un grande focus sul collettivo, senza far prigionieri"
juventusGyokeres, richiesta folle
juventusJuventus, altro che Osimenh: è Sesko il sogno di Giuntoli
milanMN - L'esperto di tattica Diddi: "Fonseca ha detto una cosa giusta..."
milanTMW Radio - Jacobelli: "Parole di Fonseca illuminanti quando ha spiegato perché avesse escluso Leao per tre partite di fila"
juventusJuventus, bilancio 2024:il titolo vola in Borsa a +14,6%
Primo piano