Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Girona, Michel: "La sconfitta di oggi non fa male, so che il calcio a volte è capriccioso"TUTTO mercato WEB
© foto di José María Díaz Acosta
ieri alle 23:00News
di Davide Marchiol
per Tuttochampions.it

Girona, Michel: "La sconfitta di oggi non fa male, so che il calcio a volte è capriccioso"

Il Girona non riesce a sbloccarsi in Champions League. Dopo la sconfitta all'esordio con il PSG arriva un altro inciampo, stavolta con il Feyenoord e nell'esordio casalinga. Il tecnico Michel però non fa drammi: "Non mi fa male. Il secondo tempo è stato spettacolare. So che vivo di risultati, ma non mi fanno bene. Non mi interessa. Voglio la prestazione. Non mi interessano i 20 minuti negativi. Non li voglio. Il secondo tempo è la strada giusta. Nelle ultime tre partite la prestazione è stata buona. So che il calcio a volte è capriccioso. Domani parlerò con i giocatori. La sconfitta di oggi non mi fa male.

Due autogol:
"Non esiste la sfortuna. Il gol è nato da una nostra perdita, perché facciamo molti passaggi all'indietro. Non voglio che ci guardiamo indietro se non è molto chiaro. Il rigore è nato dalla stessa cosa. Abbiamo causato più pressione da parte degli avversari che da parte nostra. Potevano andare sull'1-3 all'intervallo. Gli aggiustamenti nel secondo tempo sono stati buoni".

Avvio di gara traballante:
"Ci sono stati 15-20 minuti del primo tempo che non mi sono piaciuti, in cui abbiamo passato la palla in giro, senza essere verticali. Stavamo generando. Nell'intervallo abbiamo parlato di aggressività. Sono preoccupato per quei 15-20 minuti che non mi sono piaciuti per niente. Krejci non è stato aggressivo con la palla in avanti. Non mi piace che passi così tanto all'indietro. In Champions League non ci si può permettere di passare la palla per il gusto di passarla", la chiosa.