
Corriere Romagna - Stallo tra Cesena e Artico. Congelata la trattativa per il rinnovo di Milanetto
"Nessuno fa la prima mossa: è stallo tra Cesena e Artico. Congelata la trattativa per il rinnovo di Milanetto", titola il Corriere Romagna.
"[...] Che il feeling tra la proprietà americana e Fabio Artico non sia più quello di un anno fa o anche solo di 6 mesi fa è assodato. Sia chiaro - si legge -, i rapporti tra le parti restano buoni, cordiali e rispettosi, però la luna di miele sembra essersi esaurita e il club lo ha in pratica 'ufficializzato' quando, durante l’ultima sosta per le nazionali, ha organizzato in New Jersey un primo summit in vista della stagione 2025-2026. Da Cesena sono partiti il direttore generale Di Taranto e il consigliere d’amministrazione Agostini, non Artico, che nel frattempo ha avuto un abboccamento con la Cremonese. Un’assenza che ha fatto rumore.
Ora - evidenzia il Corriere Romagna - c’è un secondo indizio che porta a pensare che tra il Cesena Fc e Fabio Artico il rapporto potrebbe chiudersi a breve. Artico due anni fa ha voluto al suo fianco Omar Milanetto, a cui è stato dato l’incarico di responsabile dell’area scouting. Milanetto è sempre presente nelle gare interne dei bianconeri, spesso in compagnia di Marco Martini, che il 1° luglio 2024, su richiesta di Artico, è stato assunto dal club con il ruolo di capo osservatore. Ecco, se Martini è legato al Cesena fino al 2026, Milanetto è in scadenza al 30 giugno e al momento la trattativa per il rinnovo si è arenata. Le parti sono lontane e i sussurri vogliono entrambe non convinte [...]".







