Iori: " Sconfitta frutto di ingenuità" Bacchetti: "Brutto commentare una partita del genere"
Al termine della gara giocata al Pinto contro il Catania, in sala stampa come sempre si presenta in maniera lucida mister Manuel Iori che analizza le dinamiche del match con gli etnei.
"Prendere due gol come li abbiam presi dà fastidio. Paghiamo delle leggerezze che non devono accadere. Abbiamo fatto la partita che dovevamo, il Catania bravo a sfruttare le nostre debolezze. Siamo stati più sporchi rispetto al solito. Abbiamo fatto per lunghi tratti la partita che dovevamo, subendo pochissimo. Ci dobbiamo preparare a limitare le ingenuità che facciamo. Prendere gol come il secondo è follia. Collodel indietro per limitare Carpani. Rabbia per il secco gol, delusione perché era una sconfitta evitabile. Dobbiamo ingoiare il rospo poi penseremo alle prossime partite. Ho messo due punte per mettere in difficoltà i centrali. Catania squadra forte e di qualità."
In seguito, si presenta Loris Bacchetti che ha dichiarato:
"Oggi dura da commentare, leggeri sugli episodi. Rammarico anche su questo. Il primo gol per un contrasto e ci fa gol il quinto, sul secondo dovevamo compattarci. Dobbiamo essere più attenti. Purtroppo fa male. Bisogna concretizzare di più. Per 70' abbiamo dominato. Quando andiamo in svantaggio, cerchiamo sempre di recuperare. Quando si perde è colpa di tutti, abbiamo iniziato un nuovo percorso. Gli errori li hanno fatti tutti.