Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / casertana / Le Interviste
Iori: "Importante la reazione, bisogna fare punti" Proia: "Bravo sul gol, dobbiamo migliorare"
lunedì 4 novembre 2024, 20:42Le Interviste
di Antonio Papale
per Tuttocasertana.it

Iori: "Importante la reazione, bisogna fare punti" Proia: "Bravo sul gol, dobbiamo migliorare"

Al termine del derby giocato al Viviani di Potenza contro il Sorrento, ad analizzare le dinamiche del match ci ha pensato mister Manuel Iori che ha dichiarato:

"Il primo tempo siamo anche partiti bene avendo due situazioni con Capasso, poi ce n'è una con Carretta lanciato a rete dove l'arbitro non fischia fallo. La prestazione non è stata buona ma porto a casa la reazione. Potevamo vincerla ma l'arbitro ci ha negato un rigore netto. Le assenze iniziano a pesare dal punto di vista fisico. Davanti abbiamo fatto un pò meglio. Non ha senso gestire la partita in quel modo. Alla fine abbiamo avuto l'occasione per vincerla, c'era un rigore clamoroso. Non ho detto niente ai ragazzi. La classifica si sta delineando, dobbiamo fare punti anche perché poteva essere migliore. Nessuno spogliatoio incrinato."

Ha parlato tra i calciatori Federico Proia che ha dichiarato:

"Sono stato bravo ad intervenire nella mischia che si era creata. Partita sbloccata dagli episodi. Siamo rimasti in gara e abbiamo pareggiato. Tredici punti sono pochi e stiamo cercando di invertire il trend. Bisogna cercare di alzare il livello della squadra. Dobbiamo lavorare con cattiveria, serenità e sicuramente ne usciremo. Quando i risultati non arrivano poi subentra l'ansia. Noi più esperti siamo mancati in diverse partite. Posso dare molto di più. Lavoro sempre per migliorare e dimostrare le mie qualità. Bisogna martellare in campo. Ci manca un pizzico di convinzione."