Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / casertana / Le Interviste
Iori: " Dovevamo vincere, arrabbiato per il primo tempo" Carretta: "Siamo arrabbiati. Dobbiamo riportare entusiasmo, possibile solo vincendo"
giovedì 31 ottobre 2024, 21:05Le Interviste
di Antonio Papale
per Tuttocasertana.it

Iori: " Dovevamo vincere, arrabbiato per il primo tempo" Carretta: "Siamo arrabbiati. Dobbiamo riportare entusiasmo, possibile solo vincendo"

Al termine dell'importante gara giocata al Pinto contro il Team Altamura in sala stampa si presenta mister Manuel Iori che ha dichiarato:

"Anche stasera abbiamo fatto una partita nella quale si poteva fare un risultato diverso. Potevamo portare a casa un risultato diverso. Purtroppo questo è. Creiamo tanto ma finalizziamo poco, e se non lo fai diventa complicato. Satriano? Sto cercando di trovare una soluzione. Le ho tentate tutte. I ragazzi sono dispiaciuti. La questione è dare continuità. Mi dà fastidio non avere continuità nell'arco dei novanta minuti. Non esiste sfortuna. Non è un caso vincere come contro la Cavese. Se non segni, non vinci. A me quello che mi preme è che non possiamo giocare come gli ultimi venti minuti del primo tempo, dandogli fiducia. Asencio? Almeno ha avuto le occasioni, da lui mi aspetto tanto."

Poi ha parlato anche Mirko Carretta che ha dichiarato: 

"Abbiamo fatto un brutto primo tempo, nel secondo molto meglio. La colpa è nostra di questo momento. Dobbiamo uscirne. Non dormiamo la notte per cercare di risolvere i problemi. Il problema è solo mentale. Quest'anno non facciamo gol, è un dato di fatto. Caserta è una piazza che pretende tanto. Ogni partita è decisiva. Ti prepari per vincere, poi entri in campo e subentra l'ansia. Dopo il gol, mancata l'euforia. Avellino e Cavese nettamente negative rispetto alle ultime due. La scoppola di Avellino ci ha devastato mentalmente. Nel secondo tempo, grande reazione. Dobbiamo continuare così. Concordo col pensiero del mister. Ci siamo abbassati dopo il gol. Siamo arrabbiati e vorremo portare sempre dei risultati. C'è amarezza. Vorremmo riportare entusiasmo alla piazza e non ci riusciamo. Bisogna lavorare e solo le vittorie possono farci uscire dal tunnel."