Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, Vinicius: "Gli arbitri in Champions mi proteggono di più dai falli"

Real Madrid, Vinicius: "Gli arbitri in Champions mi proteggono di più dai falli"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:56Calcio estero
di Daniele Najjar

Domani alle 21 il via alle contese fra Real Madrid ed Atletico, scontro fra cugini che si trasferisce dalla vetta della Liga agli ottavi di finale di Champions League, con il primo atto previsto allo stadio Santiago Bernabeu.

Nel corso della conferenza stampa della vigilia la stella dei blancos, Vinicius Junior, ha parlato così della partita di domani: "Con questa maglia realizzo i miei sogni, stiamo giocando meglio come si è visto con il Manchester City, spero che tutti diamo il massimo per giocare una grande partita davanti ai nostri tifosi domani".

Fra le varie considerazioni, il brasiliano ha risposto a chi gli chiedeva se si sente più protetto dagli arbitri in Europa: "Penso di sì perché in Europa gli arbitri sono più protettivi con i giocatori che danno spettacolo. Non mi piace parlare degli arbitri, ma ovviamente è importante per noi che fischino bene".

La dichiarazione d'amore verso il Real di Vinicius: "Arabia? No, rinnovo"
Nel corso della conferenza Vicius Junior, ha parlato anche del proprio futuro, rispondendo ad una domanda diretta su un possibile trasferimento nel campionato saudita: "Se sto pensando di andare in Arabia Saudita? Sono tranquillo perché ho un contratto fino al 2027" - le sue parole riportate da Marca - "e spero di rinnovarlo il prima possibile perché qui mi trovo bene, con il miglior allenatore possibile, con i migliori tifosi, tutti mi amano e non starò meglio da nessun'altra parte". Una vera e propria dichiarazione d'amore a tutto tondo, senza tanti giri di parole, insomma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile