Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, Vitinha: "Serata fantastica per noi. Abbiamo avuto una grande reazione"

PSG, Vitinha: "Serata fantastica per noi. Abbiamo avuto una grande reazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 18 marzo 2024, 10:42Calcio estero
di Andrea Piras

Tre punti che avvicinano ancora di più il Paris Saint-Germain al titolo. La formazione allenata da Luis Enrique ha travolto ieri sera il Montpellier per 6-2 portando a +12 sul Brest secondo in classifica. In cammino perfetto per la squadra della capitale francese che adesso dovrà gestire le forze in campionato per poi tentare l'affondo decisivo in Champions League dove ai quarti di finale incontrerà il Barcellona.

Autore del gol che ha sbloccato il match dopo pochi minuti, il centrocampista rossoblu Vitinha ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società al triplice fischio: "Sì, è stata una serata fantastica per noi - ha esordito il giocatore - abbiamo giocato una bellissima partita e abbiamo vinto 6-2. È un buon risultato. Mostra la nostra superiorità, la nostra qualità. È un peccato che abbiamo subito due gol ma dobbiamo sottolineare la reazione che abbiamo avuto perché non è facile giocare in trasferta e prendere due gol, avere questa reazione, ed è quello che abbiamo dimostrato.

Sì, è importante segnare, l'ho già fatto, ma è anche importante prendere l'iniziativa per colpire. So di avere un buon tiro, calcio bene ma dobbiamo tirare di più. Sono contento di aver segnato, dobbiamo continuare perché altrimenti non vale nulla".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile