Liverpool, van Dijk capitano orgoglioso: "Non vediamo l'ora di giocare un'altra finale"
Sarà il Liverpool ad affrontare il Newcastle nella finale di Carabao Cup del 16 marzo a Wembley. La squadra di Arne Slot ha battuto 4-0 il Tottenham nella semifinale di ritorno disputata ad Anfield e capitan Virgil van Dijk ha espresso tutta la sua soddisfazione: "Guiderò i ragazzi nel miglior modo possibile", ha detto a ITV dopo la partita. "Sono sempre orgoglioso di essere il capitano. Queste occasioni sono ovviamente speciali e non vediamo l'ora.
Quando sarà il momento, saremo pronti. Sarà una partita difficile, ma qualsiasi partita che giochiamo in questo momento è difficile. Ci siamo comportati molto bene, sono orgoglioso dei ragazzi e del lavoro che stiamo facendo. Ora ci concentriamo sulla FA Cup".
Gakpo è nel momento migliore della sua carriera: "Sta andando molto bene e sono orgoglioso di lui. Speriamo che possa migliorare ancora, ma sta facendo bene come anche gli altri ragazzi. È un grande merito suo e della squadra".
L'assist di Conor Bradley per Szoboszlai: "Tutti devono contribuire a segnare gol. Penso che il modo in cui abbiamo segnato i gol oggi sia stato importante ed è stato bello. Ora torniamo a Wembley, dove affronteremo un Newcastle molto determinato. Ci prepareremo bene per arrivare al massimo all'appuntamento. Non vediamo l'ora".