Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Il Saint-Etienne cambia proprietà e passa alla Kilmer Sports: Gazidis nuovo presidente

Il Saint-Etienne cambia proprietà e passa alla Kilmer Sports: Gazidis nuovo presidente
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 3 giugno 2024, 15:57Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Dopo più di vent'anni alla guida del Saint-Étienne, Bernard Caïazzo e Roland Romeyer hanno deciso di vendere il club a nuovi azionisti impegnati a sviluppare la loro visione e ad accelerare lo sviluppo del club. Per garantire un futuro ambizioso all'AS Saint-Étienne club, il loro obiettivo era quello di mettere ASSE nelle mani di imprenditori che rappresentassero una sicurezza e in Francia credono di averli trovati nei canadesi della Kilmer Sports. E' ufficiale il cambio di proprietà per il club transalpino, con l'ex Milan Ivan Gazidis che ne diventa presidente. Di seguito la nota della società:

Kilmer Sports ha annunciato oggi l'acquisizione dell'AS Saint-Étienne dai suoi azionisti, Roland Romeyer e Bernard Caïazzo.Si apre oggi una nuova pagina nella ricca e prestigiosa storia dell'ASSE. Kilmer Sports vuole sviluppare all'ASSEun progetto a lungo termine basato sui suoi valori e sulla sua eredità, e concentrarsi sulla crescita futura del club, anche nelle prime squadre, maschili e femminili, e nel centro di formazione. Per sostenere questa ambizione, Kilmer Sports apporta il meglio della sua esperienza e del suo know-how nello sviluppo di franchising sportivi.

Ivan Gazidis, presidente di Kilmer Sports, assume la presidenza del club. Sarà assistito nella sua missione da Huss Fahmy e Jaeson Rosenfeld, vicepresidenti esecutivi responsabili del calcio presso Kilmer Sports. Kilmer Sports è una filiale al 100% del gruppo familiare canadese di proprietà di Larry Tanenbaum, specializzato nella gestione di imprese nel settore sportivo. Guidata da Ivan Gazidis, Kilmer Sports ha recentemente annunciato l'acquisizione della 14esima e prima franchigia fuori dagli Stati Uniti della WNBA (la lega femminile della NBA) per la stagione 2026".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile