Girona, il sogno di Aleix Garcia: "Mi piacerebbe giocare nel Barcellona"
Il centrocampista del Girona Aleix Garcia ha parlato ai microfoni di Jijantes dell'interessamento del Barcellona per la prossima stagione: "Mi piacerebbe giocare nel Barcellona - riporta l'edizione online del Mundo Deportivo - è il club che tifo fin da piccolo e quello che mi è sempre piaciuto. Non mi pento di aver parlato bene del Barcellona. Alla fine sono molto trasparente e a volte ne ho parlato con altri compagni
La settimana della vittoria a Barcellona è stata dura per me, e vincere è stato... wow. Avevo una pressione extra e penso che sia andata bene per me quando si è trattato di giocare. Abbiamo giocato una partita perfetta".
Il giocatore poi si è soffermato anche sul momento della sua squadra che occupa la seconda piazza in classifica e lottava, fino a qualche tempo fa, con il Real Madrid per la conquista del titolo: "La gente si abitua male e quando perdi due partite - ha concluso Garcia - vede che il Girona non va bene. Sono tanti giorni che siamo in quella posizione, abbiamo la massima fiducia. Abbiamo acquistato giocatori come Eric e Blind che ci danno quel qualcosa in più perché hanno giocato questo stile di calcio per tutta la vita".