Everton e Ashley Young ancora insieme: "Da sistemare solo dei dettagli, poi firmerò il contratto"
Ashley Young conferma la sua decisione sul futuro all'Everton. L'ex terzino sinistro dell'Inghilterra gioca con i Toffees dalla scorsa estate, dopo aver firmato da parametro zero un contratto di un anno con un'opzione per altri 12 mesi. A maggio, si legge su Talk Sport, il club ha confermato della possibilità di estendere per un altro anno la permanenza nel club in Premier League.
L'ex colonna portante dell'Inghilterra sul binario sinistro in stagione ha collezionato 34 presenze nel Merseyside, segnando un gol, aiutando l'Everton a sfuggire dalla retrocessione, dopo la penalizzazione subita di otto punti per aver infranto le regole di redditività e sostenibilità. I Toffees hanno concluso la stagione al 15° posto, a quattro punti dalla zona retrocessione. Ma a questo punto sarà effettivamente confermata la permanenza di Young?
Il 38enne originario di Stevenage ha parlato al 'Breakfast Show' di Talk Sport, ha confermato che il nuovo accordo con il club inglese è imminente: "Siamo vicini a una soluzione. Ci sono stati colloqui durante l'estate. Ora si tratta solo di sistemare i dettagli e firmerò il contratto", le parole dell'ex Red Devils che continuerà quindi a giocare a Goodison Park.