Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crystal Palace, Glasner spiega il 'no' al Tottenham per Guehi: "Non c'era tempo per sostituirlo"

Crystal Palace, Glasner spiega il 'no' al Tottenham per Guehi: "Non c'era tempo per sostituirlo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:12Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il Crystal Palace ha respinto un'offerta significativa del Tottenham per Marc Guehi, arrivata nelle ultime ore di mercato. Il tecnico Oliver Glasner ha spiegato i motivi della decisione, sottolineando l'impossibilità di cedere il difensore senza un sostituto adeguato. "Era chiaro che nella nostra situazione non potevamo vendere un giocatore proprio a ridosso della chiusura del mercato, perché non avremmo avuto il tempo di trovare un'alternativa. Semplicemente impossibile", ha dichiarato Glasner.

L'allenatore ha poi elogiato la fermezza della società: "Onore al presidente, non ci sono state vere e proprie trattative. Ha chiarito subito al Tottenham che la cessione di Guehi non era fattibile, perché il Crystal Palace deve sempre essere la priorità nelle nostre scelte. Era evidente che non potevamo vendere Marc senza avere un sostituto. La nostra decisione è stata chiara fin dall'inizio".

Glasner si è soffermato poi anche sul mercato in entrata e l'arrivo di Ben Chilwell: “Quando cercavamo giocatori sul mercato, Ben era sempre uno dei nostri obiettivi principali. Ha esperienza in Premier League e si trattava anche di chi può aiutarci subito, perché abbiamo solo tre mesi e mezzo, poi è la fine della stagione. Ha giocato come terzino con Thomas Tuchel (al Chelsea, ndr) quando hanno vinto la Champions League, può giocare nella difesa a quattro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile