Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Celta, Giraldez: "Douvikas non si sente pronto a giocare, mi piacciono le persone oneste"

Celta, Giraldez: "Douvikas non si sente pronto a giocare, mi piacciono le persone oneste"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 20:11Calcio estero
di Simone Lorini

Il tecnico del Celta Claudio Giráldez ha parlato con i media in vista della partita di Copa del Rey contro il Real Madrid, soffermandosi sull'onestà di Tasos Douvikas, che ha espresso il desiderio di lasciare il club in questa finestra di mercato: “Non si sente pronto a giocare, ed è lodevole che lo dica. Al momento non si sente mentalmente dove dovrebbe essere".

L’attaccante della nazionale greca, Tasos Douvikas, ha chiesto a Giráldez di escluderlo dalla lista dei convocati per la sfida di Copa del Rey, decisione che l’allenatore ha definito giustificata: “Aveva grandi aspettative per questa stagione, considerandosi l’attaccante titolare ogni settimana. In questa finestra di mercato sta valutando l’opzione di trasferirsi. Non voglio che se ne vada, è un giocatore importante sia come titolare che come arma dalla panchina, ma ora non si sente mentalmente pronto. Mi infastidisce quando le persone non sono sincere. Lui ha avuto il coraggio di essere trasparente con lo staff e i compagni".

L’allenatore ha concluso: “Douvikas si affida molto alla sua condizione fisica, e in questo momento né la sua mente né il suo corpo sono al meglio. Probabilmente è per questo che non ha contribuito come in passato. Speriamo di trovare una soluzione che soddisfi tutte le parti.”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile