Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ceballos elogia il Real: "Dopo il rigore dubbio è entrato in gioco il DNA della squadra"

Ceballos elogia il Real: "Dopo il rigore dubbio è entrato in gioco il DNA della squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:12Calcio estero
di Michele Pavese

Chi si aspettava un grande spettacolo non è rimasto deluso. Il Real Madrid vince la battaglia dell'Etihad e ipoteca la qualificazione agli ottavi di Champions League, dando forse il colpo di grazia alla stagione disastrata del Manchester City. La squadra di Guardiola non è stata capace di gestire per due volte il vantaggio firmato dal solito Haaland ed è stata raggiunta prima da Mbappé e poi da Brahim Diaz, capitolando definitivamente al 90' con la rete di Jude Bellingham, sempre più uomo dei gol pesanti segnati in extremis.

A fine partita, Dani Ceballos è stato intervistato da Movistar: "La verità è che è stato un risultato ingiusto perché abbiamo creato tante occasioni. Il rigore? Una giocata dubbia, la partita è diventata complicata per noi. Ma è a questo punto che è apparso il DNA del Real Madrid.

Mi è dispiaciuto uscire con il punteggio a sfavore ma la squadra ha creato molte occasioni. Dobbiamo fare lo stesso anche nella partita di ritorno".

Impegno: "Vorrei sottolineare che abbiamo giocato delle ottime partite, ma dobbiamo giocare con questo atteggiamento sempre. Se gli attaccanti correranno come hanno fatto oggi, se Camavinga sarà così bravo... La squadra è in grado di battere i migliori anche senza controllare il possesso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile