Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern, niente saluto a Tuchel all'Allianz Arena: "Non c'è bisogno di ricevere fiori..."

Bayern, niente saluto a Tuchel all'Allianz Arena: "Non c'è bisogno di ricevere fiori..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
domenica 12 maggio 2024, 23:42Calcio estero
di Michele Pavese

Dopo aver annunciato le partenze di Bouna Sarr ed Eric Maxim Choupo-Moting a fine stagione, tutti si aspettavano che il Bayern Monaco salutasse oggi Thomas Tuchel. Invece, l'ex tecnico di PSG e Chelsea non ha ricevuto nessun trattamento speciale dal club al termine dell'ultima sfida di Bundesliga disputata all'Allianz Arena in questa stagione (e vinta 2-0 contro il Wolfsburg).

Il motivo lo ha spiegato uno dei portavoce del club bavarese, Stephan Lehmann: "Oggi non saluteremo il nostro staff tecnico e quindi non saluteremo Thomas Tuchel perché la stagione non è ancora finita. C'è ancora una partita da disputare: la prossima settimana a Hoffenheim vogliamo difendere questo secondo posto in classifica. Ci rifaremo con loro, ma oggi non li saluteremo".

Dal canto suo, Tuchel ha affermato: "Non è necessario consegnare fiori per risolvere anticipatamente il contratto. Naturalmente non sono soddisfatto dal punto di vista personale: avevo firmato un contratto con il Bayern Monaco per vincere i titoli, non avevamo fame. Ma non è dipeso solo da me".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile