Barcellona, Xavi felice dopo il 3-0 all'Atletico: "E' stata una delle migliori prestazioni"
Dopo il successo sul campo dell'Atletico Madrid, il tecnico del Barcellona Xavi ha commentato: "E' stata la partita perfetta per la nostra metodologia e filosofia. I nostri posizionamenti sono riusciti alla perfezione e la difesa si è assicurata di non soffrire mai molto. È stata una delle migliori prestazioni della stagione, se non la migliore.
Questo è il momento di sognare. Siamo nella migliore forma della stagione. Questo è il meglio del nostro DNA Barça. Sfortunatamente, non è venuto fuori in tutte le partite, ma in alcune circostanze ha funzionato alla grande e quando funziona è tutto molto divertente. Lewandowski? Questa potrebbe essere stata la sua miglior partita da quando è arrivato al Barça, è stato eccellente.
L'espulsione? Quella conta poco. Quello che conta è la squadra. Il quarto uomo ha detto che è stato per i miei gesti. Vediamo cosa dirà il referto. Gesticolo tanto perché voglio che la mia squadra vinca. Penso che sia stato abbastanza inutile e ingiusto, ma devo accettarlo. Joao Felix ha giocato un'ottima partita, soprattutto senza palla, ha aiutato molto. Era particolarmente motivato, questa era una partita per lui ed è per questo che l'abbiamo affrontato. Ha fatto la differenza e così io Sono molto felice con lui".