Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ancelotti: "L'abbiamo fatto di nuovo! Il Real ha dimostrato perché è il miglior club al mondo"

Ancelotti: "L'abbiamo fatto di nuovo! Il Real ha dimostrato perché è il miglior club al mondo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
domenica 5 maggio 2024, 00:10Calcio estero
di Ivan Cardia

Tutti ai piedi di Carlo Ancelotti. Il tecnico italiano sale a 28 titoli conquistati in carriera, dopo aver vinto anche questo campionato spagnolo alla guida del Real Madrid. Via Instagram, lo stesso Ancelotti - che non ha potuto festeggiare in campo dato che l'aritmetica è arrivata dopo il ko del Barcellona col Girona - ha scritto così ai propri tifosi: "L'abbiamo fatto di nuovo, siamo CAMPIONI!!!

Oggi ho solo parole di ringraziamento per i miei giocatori, il mio staff, i nostri tifosi e tutte le persone che formano questo meraviglioso club dal presidente all'ultimo impiegato. Non è stata una strada facile, ma in una stagione particolarmente complicata questo Real Madrid ha dimostrato nuovamente perché è la migliore squadra del mondo. Grazie a tutti per l'impegno e la qualità. È stato spettacolare!!!

Posso solo ringraziare i madridisti per il loro sostegno incondizionato e il loro affetto. Questo è per voi e festeggeremo insieme il prossimo fine settimana. HALA MADRID".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile