SALA STAMPA - Nicola: "Dopo Monza faremo le giuste valutazioni"
Le parole del tecnico del Cagliari Nicola nel post gara contro l'Inter.
SCONFITTA VENEZIA
"La vera sconfitta è la scorsa a Venezia dove dovevamo fare meglio sicuramente. Stiamo cercando di essere più prolifiic, dobbiamo avere l'energia e l'entusiasmo di ciò che stiamo facendo. La prossima è a Monza e li potremmo tracciare un primo bilancio. Dispiace per oggi".
MERCATO
"Adesso c'è l'ultima partita a Monza e poi faremo una valutazione sul mercato"
SCUFFET DAL 1'
"Scuffet è ritornato con la giusta energia".
ANALISI GARA
"Per noi non è mai facile fare le giuste analisi. Abbiamo incontrato la squadra più forte, è arrivata con la squafdra tiupo che fa bene tante cose, e per reggere il loro livello devi essere non solo concentrato ma pronto su tutto, a non lasciare gli spazi, a difendere in un certo modo. Oggi è stato un testo impegnativo. Il primo gol l'abbiamo preso in una situazione particolare, il 2-0 l'abbbiamo preso su rigore e poil partita è andata"
CONDIZIONI MINA
"Mina ha preso un colpo al tallone ed è dovuto uscire. Abbiamo bisogno di tutti".
AVVERSARIO
"Per competere contro l'Inter bisogna spendere tanta energia, qua si tratta di subire il meno possibile e avere la forza di poter sfruttare le occasioni ma non è facile giocare contro di loro"
CONTESTAZIONE
"A me dispiace non render felice il proprio pubblico, non mi dispiaciono i fischi. Noi cerchiamo nuove risorse per migliorarci, oggi il pubblico ha scleto di fischiare".
LUVUMBO
"Non so dire i tempi di recupero di Luvumbo, a Monza non penso ci sarà. Monza è importante per capire il nostro valore. Noi abbiamo sempre cercato di giocarci le nostre partite e cosi faremo a Monza. Bisogna rimanere aggrappati alle nostre idee e andare avanti e sono convinto che arriveremo al nostro obiettivo"