Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Bologna, Provstgaard è il nome giusto per gennaio. In estate si punterà su BrassierTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024
Oggi alle 11:53Serie A
di Luca Bargellini

Bologna, Provstgaard è il nome giusto per gennaio. In estate si punterà su Brassier

Sono poco meno di dodici mesi che il nome di Oliver Provstgaard circola nella testa e nelle idee di mercato del Bologna. La sessione di gennaio che sta per iniziare potrebbe, però, essere quella giusta per vederlo davvero sbarcare a Casteldebole.

Stando, infatti, a quanto riportato dal Corriere dello Sport il difensore classe 2003 dovrebbe essere l'innesto per il pacchetto arretrato a disposizione di Vincenzo Italiano che attualmente ha bisogno di un centrale che sappia impostare di piede di sinistro. Peculiarità che attualmente nella rosa felsiena ha solo Lucumi. Ma non solo dato che il giovane oggi nelle fila del Vejle sarebbe anche il profilo giusto per prendere il posto del colombiano in caso di cessione la prossima estate.

Un'operazione, dunque, dai molteplici risvolti positivi che il Bologna vorrebbero concludere in prestito con obbligo di riscatto a giugno.


Antenne dritte, sempre per la difesa, anche per la prossima estate dove invece il nome di Lilian Brassier dell'Olympique Marsiglia potrebbe tornare fortemente di moda.