Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Serie B
Floro Flores, il doppio ex: "Carnevali garanzia per il Sassuolo. Spero nel Bari ai playoff"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
ieri alle 09:34Serie B
di Claudia Marrone

Floro Flores, il doppio ex: "Carnevali garanzia per il Sassuolo. Spero nel Bari ai playoff"

Con ben cinque giornate di anticipo, e complice il pareggio dello Spezia sul campo del Mantova, il Sassuolo ha centrato il ritorno in Serie A, dopo un solo anno dalla retrocessione: una cavalcata che ha visto gli uomini di Fabio Grosso sostanzialmente sempre ai vertici della classifica cadetta, e che è culminata poi con la vittoria sul Modena (CLICCA QUI per lo speciale di TuttoMercatoWeb.com sulla promozione dei neroverdi)

Della stessa, sempre in esclusiva ai microfono di TuttoMercatoWeb.com nel corso della rubrica A tu per tu, ha così parlato l'ex neroverde Antonio Floro Flores, oggi allenatore del Benevento Under 17: "Un gradito ritorno, parliamo di una società che sa lavorare bene con i giovani e comunque in generale. Merita ben altri palcoscenici rispetto alla Serie B sono contento che il Sassuolo sia tornato in Serie A. E mi auguro lo faccia per restarci, ma penso che l'ambizione della società sia sempre stata quella. Squinzi voleva una società ad alti livelli e chi adesso porta avanti il club sta comunque cercando di mantenere intatte le ambizioni dell’ex patron. Andrea Carnevali è una garanzia”.




Nota poi a un'altra sua ex formazione: "Ai playoff spero nel Bari, perché ho giocato in biancorosso. È una grande piazza, merita la A. Però la Juve Stabia ha un allenatore molto preparato che fa giocare bene la sua squadra. È una grande sorpresa e può dire la sua”.