Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Serie B
Bari, Oliveri: “La squadra sta facendo tanto, ma in qualche dettaglio siamo mancati”TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 13:19Serie B
di Lucio Marinucci

Bari, Oliveri: “La squadra sta facendo tanto, ma in qualche dettaglio siamo mancati”

C’è grossa delusione in casa Bari per la sconfitta di ieri contro il Modena. La squadra rischia adesso di scivolare fuori dalla zona play-off se non si dovesse alzare il ritmo. A parlare di tutto questo è stato l’esterno dei galletti Andrea Oliveri:

In qualche dettaglio siamo mancati, perché se abbiamo preso due gol un motivo ci sarà. Però sono consapevole, come tutto il gruppo, che stiamo lavorando bene. E questo, secondo me, è l’unica cosa che conta. I risultati magari non arrivano, a volte sono anche negativi, ma io ho sempre ragionato, nel calcio come nella vita, che in realtà non c’è nulla di veramente negativo”.

Questa stagione la squadra sta facendo tanto, davvero tanto. Semplicemente, forse non stanno arrivando i risultati che ci meriteremmo. Perché, ripeto, il lavoro da parte di tutti c’è. È una squadra con tanti ragazzi nuovi, stiamo costruendo qualcosa di importante, e vogliamo arrivare a queste ultime partite puntando a entrare nei playoff e giocarci quello che ci meritiamo”.


CLASSIFICA
Sassuolo 78
Pisa 69
Spezia 60
Cremonese 56
Juve Stabia 50*
Catanzaro 48*
Palermo 45*
Modena 44
Bari 44
Cesena 44
Carrarese 41
Frosinone 39
Mantova 37
Salernitana 36
Südtirol 35*
Reggiana 35
Cittadella 35
Sampdoria 35
Brescia 35
Cosenza 27 (-4 punti)

* una gara in meno