
TuttoBari - Del Grosso: “Cassano ci risolveva le partite, chiedeva di dargli la palla per vincere. Oggi gestisco una società con un altro ex Bari”
Intervistato in esclusiva ai nostri microfoni, Alessandro Del Grosso, ex difensore biancorosso, ha parlato dell’ambizione playoff del Bari, raccontandoci poi un aneddoto sulla sua esperienza al Bari e sulla sua vita adesso.
Sui playoff… “Se vogliamo (perché sono tifosissimo) raggiungere i playoff, adesso Longo non deve guardare in faccia nessuno. Deve mettere al meglio la formazione, deve dare il meglio anche lui nei cambi e nella gestione settimanale, compresa anche la stessa partita. Questo perché ultimamente è stato un po’ titubante e altalenante.”
Un aneddoto sulla sua esperienza a Bari: “Uno che ci risolveva le partite era Antonio (Cassano). Lui ci diceva “date la palla a me, vedrete che domenica vinciamo”, e in questo Bari di adesso non ci sono calciatori del genere. Quando c’era Antonio io ero tranquillissimo, adesso non c’è ed io sono un po’ più preoccupato.”
Sulla sua vita oggi... “Sono ancora legato al mondo del calcio, non ne sono mai uscito. Sono un allenatore professionista, ho una mia società insieme a Tovalieri (sempre ex Bari), Curci e Davide Belardi. Ci occupiamo di ragazzi che si affacciano nel mondo del calcio sia dei dilettanti che dei professionisti. Li seguiamo dall’inizio della carriera alla fine o viceversa, da un inizio di dilettanti fino alla fine.”







