Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Esclusive
Garzya a TuttoBari: ''Col Palermo vittoria che dà morale. Ecco i motivi del successo''
ieri alle 10:00Esclusive
di Maurizio Calò
per Tuttobari.com

Garzya a TuttoBari: ''Col Palermo vittoria che dà morale. Ecco i motivi del successo''

L'ex difensore del Bari Luigi Garzya si concede ai microfoni di TuttoBari.com per un'intervista concentrandosi sull'entusiasmo ritrovato per la vittoria dei biancorossi di venerdi sera contro il Palermo e sui motivi che hanno portato i galletti ad avere ragione dei rosanero. Ecco, di seguito, le sue parole.

Sul ritrovato entusiasmo della squadra e della piazza dopo la vittoria sul Palermo: ''E' arrivata finalmente questa vittoria dopo tantissimi pareggi. Era ora. Si era creato molto scetticismo su questa squadra anche per via appunto di tutti questi pareggi. La vittoria non arrivava e, quindi, i mugugni cominciavano ad essere forti. La vittoria è importante perchè se vuoi accedere ai play off bisogna fare più punti possibili. E' una vittoria che dà tantissimo morale ed entusiasmo alla squadra. Vincere contro una squadra forte come il Palermo non è mai facile e, quindi, questo successo dà sicuramente qualcosa in più sul piano dell'autostima''.

Sui segreti del successo contro il siciliani: ''Sicuramente in campo si è vista una squadra più concentrata e più viva e, finalmente, più cinica sotto porta. Sono quelle componenti importanti che poi ti fanno vincere certe partite. Ho visto una squadra più sicura in campo e più determinata. In certe partite bisogna dare il massimo e ciò, per fortuna, è avvenuto. Ancora, comunque, c'è da fare tanto. L'obiettivo play off va raggiunto e non bisogna cullarsi. Mancano ancora molte partite''.