Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Belli, Perrotta, Di Noia: tutti gli ex biancorossi che stanno festeggiando in Serie CTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
ieri alle 13:00In Primo Piano
di Davide Giangaspero
per Tuttobari.com

Belli, Perrotta, Di Noia: tutti gli ex biancorossi che stanno festeggiando in Serie C

Padova, Virtus Entella e Avellino. In rigoroso ordine di raggruppamento, la Serie C ha espresso negli scorsi giorni i suoi verdetti per quanto riguarda i primati. Proprio il club veneto, dopo le delusioni delle stagioni scorse, è stato l'ultimo club dei tre a strappare la promozione in Serie B. Una squadra, quella allenata da Andreoletti, che conta nei suoi ranghi anche due ex biancorossi, i difensori Francesco Belli e Marco Perrotta. Intensa è stata in questi mesi la lotta col Vicenza, culminata nell'ultima giornata del torneo e alla fine vinta con merito.

Storie di ex, non sempre fortunati in maglia Bari, e come quelle di altri calciatori che nel corso di questo torneo hanno primeggiato con le proprie compagini. E' il caso di Giovanni Di Noia che, da giovane promessa della cantera barese, è diventato grande e ha festeggiato già da un paio di settimane il suo urrà stagionale con la maglia della Virtus Entella. Nel club ligure non solo il centrocampista ma anche Ovidijus Siaulys, nel lotto di portieri ai tempi della stagione in D del post-fallimento.

Per tutti loro appuntamento al prossimo campionato. E non è certo escluso che nel gruppone di ex pronti a tornare in B e, magari, affrontare il Bari nel prossimo torneo, facciano capolino anche altri volti noti alla piazza biancorossa. I playoff, del resto, si avvicinano e da sempre riservano sorprese importanti anche in Serie C.