Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Il weekend degli ex: Caprile vince, Esposito in gol ma perde. Mignani, finalmente la vittoriaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:00In Primo Piano
di Martina Michea
per Tuttobari.com

Il weekend degli ex: Caprile vince, Esposito in gol ma perde. Mignani, finalmente la vittoria

Un altro weekend di calcio si è concluso, portando con sé risultati che hanno aggiornato le classifiche dei vari campionati. Molti ex giocatori e allenatori del Bari continuano a distinguersi, sia in Italia che all’estero. Di seguito, un riepilogo completo delle loro prestazioni.

In Serie A, Antonio Conte consolida la prima posizione in classifica con il suo Napoli, grazie ad una vittoria sofferta contro l’Atalanta. Non basta il gol di Esposito per evitare la sconfitta del suo Empoli, battuto per 3-1 dall’Inter. Successo di misura per il Cagliari di Caprile che segna quattro gol al Lecce. Esordio da titolare per Folorunsho nella Fiorentina, che pareggia 1-1 contro il Torino, e per Vogliacco nel Parma, che chiude anch’esso in parità contro il Venezia. Soli cinque minuti in campo per Castrovilli nella netta vittoria della Lazio sul Verona, conclusa con un 0-3. Resta però incerto il futuro del giocatore, al centro di insistenti voci di mercato che lo vedrebbero lontano dalla squadra.

In Serie B, il Sassuolo di Grosso si conferma protagonista con la vittoria sul SudTirol, segnando cinque gol. Torna al successo il Cesena di Mignani, che supera la Sampdoria di Tutino e Benedetti. Giornata positiva anche per Gori, che mantiene la porta inviolata nella vittoria del suo Spezia. Continua invece il momento difficile del Cosenza degli ex (Micai, Ricci e D’Orazio), sconfitto questa volta dalla Cremonese di Nasti. Esordio per Quagliata con il Catanzaro, che pareggia contro il Pisa, così come per Koutsoupias, ora compagno di Partipilo al Frosinone. La Salernitana di Tello supera la Reggiana, ma il centrocampista, squalificato, rientrerà solo tra quattro giornate.

In Serie C, il Benevento di Acampora, sotto la guida di Auteri, chiude in parità contro l’Altamura di Leonetti. Pareggio anche per la Spal di Antenucci, risultato che però non porta miglioramenti in classifica. Caturano trascina il Potenza alla vittoria contro il Sorrento, mentre il Latina di Improta esce sconfitto nella sfida contro il Foggia.

All’estero, il Dender di Scheidler si ferma su uno 0-0, 1-1 invece per l’Espanyol di Cheddira, entrato in campo nell’ultimo minuto di gioco.