Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Bari-Brescia, le probabili: Longo e l'attacco 'leggero'. Favilli solo nella ripresa. Difesa: fuori Vicari
Oggi alle 07:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Bari-Brescia, le probabili: Longo e l'attacco 'leggero'. Favilli solo nella ripresa. Difesa: fuori Vicari

L'ennesimo test verità del Bari. Al San Nicola arriva questo pomeriggio il Brescia: match da vincere, pur in una situazione di continuo braccio di ferro fra le ambizioni dei tifosi e quelle di un mercato che, fin qui, registra ancora zero acquisti. Era lecito aspettarsi di più: invece, Longo schiererà ancora gli stessi volti che fin qui hanno indossato la maglia biancorossa con prestazioni altalenanti. C'è di più: gli infortuni priveranno lo stesso mister biancorosso di ulteriori protagonisti. Ecco perché la sfida di oggi potrebbe rappresentare un'occasione, specie per coloro che hanno giocato meno.

QUI BARI: Dicevamo degli assenti. Out Novakovich e Lasagna, la scelta di Longo dovrebbe ricadere su un attacco leggero composto dalla fantasia di Falletti e Sibilli. Falsi nueve, in emergenza. Con Favilli, unico centravanti di ruolo, che dovrebbe invece intervenire a gara in corso. Per il resto il centrocampo collaudato (Oliveri, Maita, Benali, Lella, Dorval) e la difesa interscambiabile in cui Vicari (out per infortunio) potrebbe essere sostituito da Simic; e Obaretin spinge per mantenere il posto, dopo esser stato preferito a Pucino già nell'ultima uscita.

Bari (3-5-2): Radunovic; Mantovani, Simic, Obaretin; Oliveri, Maita, Benali, Lella, Dorval; Falletti, Sibilli.

QUI BRESCIA: Non sta benissimo nemmeno la formazione di Bisoli. Nel 4-3-2-1 dell'ex mister del Sudtirol, ormai un habitué degli incroci contro il Bari, mancheranno pedine importanti come Moncini. Attacco, dunque, affidato a Bianchi. Curiosità: a centrocampo ci sarà Bisoli, figlio proprio dell'attuale tecnico delle rondinelle.

Brescia (4-3-2-1): Lezzerini; Dickmannn, Cistana, Adorni, Jallow; Bisoli, Verreth, Bertagnoli; Galazzi, Nuamah; Bianchi.